Thunder Rosa ha rivelato di aver vissuto un periodo molto buio, a causa del grave infortunio e dei numerosi commenti negativi dei fan verso di lei.
Il 2022 per Thunder Rosa rappresentò un anno contemporaneamente molto positivo e molto negativo. Nella prima parte dell’anno, riuscì a conquistare l’AEW Women’s World Championship, sconfiggendo la nemica Britt Baker in uno dei momenti più ricordati nella divisione femminile della All Elite Wrestling. Sfortunatamente, nella seconda parte dell’anno, subì un grave infortunio, che la costrinse in un secondo momento a rendere vacante il titolo.
Da quel momento, passò più di un anno prima di rivedere la wrestler messicana in AEW, quando, a fine 2023, fece finalmente il suo ritorno. Pur essendo stata superata nelle gerarchie della Federazione, ha continuato a fornire prestazioni molto interessanti, anche se non si è trattato di un periodo semplice per lei.
Come rivelato al podcast AEW Unrestricted, Thunder Rosa ha pensato in passato al suicidio, perché perseguitata non solo dall’infortunio, ma soprattutto dai numerosissimi fan che sui social hanno cominciato ad insultarla tanto da augurarle la morte, perché, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe cercato di boicottare il push di alcune avversarie ed è stata accusata di usare attacchi “stiff”.
Thunder Rosa says she had suicidal thoughts during her injury, but fought back and gained her confidence:
“I spoke about this very openly. I had suicidal thoughts for a long time, because, with all the layers that it had, not only it was the injury, I feel certain people didn’t… pic.twitter.com/mhxZk0JNyV
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 27, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

