Thunder Rosa in una recente intervista ha rivelato di sentirsi pronta fisicamente e di star aspettando solo la chiamata di Tony Khan.
La Mera Mera è assente ormai da oltre un anno al seguito di un gravissimo infortunio. La messicana si infortunò infatti a metà agosto del 2022, con l’ultimo incontro disputato a AEW Dark: Elevation quando in coppia con Hikaru Shida ebbe la meglio contro Emi Sakura, Marina Shafir e Nyla Rose.
L’ex AEW Women’s Champion ha iniziato da lì un lungo percorso di riabilitazione, documentando per di più ogni passaggio nei mesi precedenti.
I fan si chiedono quando arriverà però il momento del ritorno.
Quando tornerà Thunder Rosa?
Thunder Rosa in una recente intervista con News 4 ha parlato proprio delle sue condizioni di salute. La messicana sembra prontissima al ritorno, sta aspettando solo la chiamata di Tony Khan:
“Sono pronta. Quando arriverà la chiamata e il mio capo mi dirà ‘è il momento di tornare’, sarò pronta. Sono super eccitata e non vedo l’ora di mostrare al mondo e a voi fan che mi avete sostenuto per tutto questo tempo che sono pronta e che ho ancora molto da dare.”
I fan aspettano ormai da tempo il ritorno della Mera Mera, un ritorno che si sta facendo attendere fin troppo. La AEW ha vissuto un anno importante aggiungendo anche altre due ore in TV grazie a Collision, uno show che avrebbe dovuto vedere proprio la messicana grande protagonista.
“I am ready. Whenever that call and my boss says ‘it’s time for you to return’.
I am super excited and I cannot wait to show to the world and you fans that have been supporting all this time that I am ready and have a lot more to give.”
– Thunder Rosa
(News 4) pic.twitter.com/pgd9aiXY5N— WrestlePurists (@WrestlePurists) December 10, 2023