Thunder Rosa è attualmente assente per infortunio, ha rivelato di aver sofferto una commozione cerebrale.
Il 2024 della All Elite Wrestling si sta rivelando molto importante, anche per quanto riguarda la divisione femminile, che ha potuto beneficiare di diversi innesti molto interessanti. I nomi di Kamille, Deonna Purrazzo e Mercedes Moné, oltre all’esplosione di Mariah May, hanno arricchito notevolmente uno dei principali punti deboli della Federazione.
Dopo una lunga faida con Deonna Purrazzo, la wrestler messicana è pronta a tornare ai piani alti della Federazione di Jacksonville, di cui è stata campionessa, ma dovrà attendere un po’ di tempo a causa di un infortunio.
Thunder Rosa è infortunata
Come rivelato a Busted Open Radio, Thunder Rosa è attualmente infortunata e dovrà stare fuori dalle scene per alcune settimane.
L’ex AEW Women’s World Champion, infatti, ha subito una commozione cerebrale e, a tale proposito, ha invitato i suoi colleghi a fermarsi immediatamente nel caso di una concussion, per non avere peggiori ripercussioni.
Clicca QUI! per il report di AEW Collision.
Thunder Rosa via Busted Open Radio revealed that she suffered a concussion and will be out of action for a little while, and also has advice for other wrestlers.
“If you feel like you have a concussion, make sure you stop. Don’t get in there. It’s not worth it. I can tell you…… pic.twitter.com/QLnK7zzjVG
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) September 15, 2024