Tiffany Stratton, stella della WWE, nella giornata di ieri ha firmato un contratto con la Paradigm Talent Agency, tra le più importanti di Hollywood.
La ex ginnasta di origine Polacca, negli ultimi mesi, ha avuto una grande ascesa nel main roster della federazione di Stamford. Ha debuttato, con il numero 29, nella Royal Rumble di quest’anno per poi apparire nell’Elimination Chamber femminile facendo un’ottima figura.
Per ora il culmine della sua carriera nel main roster è stato il Triple Threat Match per il Women’s Championship contro Naomi e Bayley a Backlash France. Nell’ultimo mese ha partecipato anche al torneo Queen of the Ring venendo eliminata dalla EST della WWE, Bianca Belair.
La firma di Tiffany Stratton
La wrestler Tiffany Stratton, come riportato da The Hollywood Reporter, ha firmato con la talent agency Paradigm, una delle più importanti di Hollywood.
L’agenzia Paradigm ha tra i suoi clienti persone del calibro di Stephen King, Coldplay, Sydney Sweeney, Billie Eilish, Ed Sheeran e molti altri volti noti.
La Buff Barbie Doll, in una intervista dello scorso anno, aveva manifestato il sogno di arrivare a Hollywood entro i 30 anni e di interpretare la Wonder Woman della DC. Il primo passo sembra essere stato fatto, vedremo nei prossimi anni se riuscirà a raggiungere la fama di altri wrestler che sono sbarcati a Hollywood e se la vedremo nei panni dell’eroina della DC Comics.
Clicca QUI! per trovare il Report della scorsa puntata di SmackDown!
WWE Rising Star Tiffany Stratton Signs with Paradigm (Exclusive) https://t.co/g4vkKKAO4G
— The Hollywood Reporter (@THR) June 4, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

