Naomi, Tiffany Stratton e Elektra Lopez si sono affrontate a SmackDown nella prima fase torneo dedicato al Women’s United States Championship.
Tre settimane fa a SmackDown ha avuto inizio il torneo sancito col fine di decretare la prima detentrice del Women’s United States Championship, il nuovo titolo minore della divisione femminile. Nelle recenti edizioni dello show blu abbiamo visto le prime tre qualificate per le semifinali, ovvero Bayley, Chelsea Green e Michin, e questa notte abbiamo scoperto l’ultima semifinalista.
La finale della competizione si svolgerà a Saturday Night’s Main Event 2024, l’evento speciale che si svolgerà sabato 14 dicembre.
Come è terminato il match tra Naomi, Tiffany Stratton e Elektra Lopez?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), nel primo match della serata, Tiffany Stratton è riuscita a vincere lo scontro grazie al Prettiest Moonsault Ever su Elektra Lopez, aggiudicandosi l’ultimo posto nelle semifinali del torneo valevole per il titolo femminile US.
✨ IT’S TIFFY TIME! ✨@tiffstrattonwwe advances in the Women’s United States Championship Tournament! #SmackDown pic.twitter.com/KW8btV3e9s
— WWE (@WWE) December 7, 2024