Tiffany Stratton ha espresso la sua opinione sul match Becky Lynch e Trish Stratus di Payback, nominandolo tra i migliori Steel Cage di sempre.
A WWE Payback 2023 abbiamo assistito alla conclusione della lunga faida tra Becky Lynch e Trish Stratus, con l’irlandese che ha vinto all’interno dello Steel Cage Match nonostante l’intromissione di Zoey Stark.
Nel backstage, in seguito all’incontro, Tiffany Stratton si è avvicinata a The Man, per scusarsi di averla nominata tra le ex NXT Women’s Champion. Big Time Becks ha però avvisato l’attuale campionessa che prima o poi andrà al brand di sviluppo per strapparle la cintura, e l’occasione ci sarà nel Main Event della prossima puntata del White and Gold show.
Tiffany Stratton commenta il match tra Becky Lynch e Trish Stratus
Intervistata a WWE The Bump, Tiffany Stratton ha commentato lo Steel Cage Match disputato da Becky Lynch e Trish Stratus a Payback 2023. La Barbie di NXT ha dichiarato che, secondo il suo parere, questo incontro rientra tra i migliori match di sempre combattuti all’interno della gabbia d’acciaio. Ecco quanto affermato dalla NXT Women’s Champion:
“Questo match è stato straordinario. Penso che sia tra gli Steel Cage migliori di sempre. Ogni volta che pensavo che fosse quasi terminato, così non era. Vederlo in prima persona e sentire il pubblico è stato meraviglioso. Spero che un giorno anche io avrò un momento simile.”
#WWENXT Women’s Champion @tiffstrattonwwe just couldn’t resist paying @BeckyLynchWWE a visit at #WWEPayback! pic.twitter.com/ccRcKny0ZU
— WWE (@WWE) September 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

