Tiffany Stratton in un’intervista post SmackDown ha dichiarato le sue intenzioni di diventare durante il prossimo PLE della WWE “Tiffy in the Bank”
Tiffy è senza dubbio una delle giovani stelle della federazione di Stamford. La ragazza è stata in grado di farsi un nome nel brand di sviluppo della compagnia, NXT, conquistando anche il titolo femminile del White and Gold Brand.
Nel Main Roster è stato subito in grado di ritagliarsi un ruolo importante e dopo un’ottima performance a Elimination Chamber e una chance al titolo durante Backlash avrà ora una nuova chance di svoltare la sua carriera.
Tiffany Stratton vincerà a Money in the Bank?
Tiffany Stratton nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown si è guadagnata la chance di partecipare a Money in the Bank, il prossimo Premium Live Event che la WWE terrà sabato prossimo.
Tiffy ha infatti sconfitto Jade Cargill e Candice LeRae, prendendosi il posto nel Ladder Match a sei donne, con in palio l’ambitissima valigetta.
Al momento le qualificate sono IYO SKY, Chelsea Green, Lyra Valkyria e Naomi, ma Tiffy come svelato nel post SmackDown pensa di poter trionfare:
“Voglio dire, siamo sorpresi che mi sia qualificata stasera? Io sono il centro dell’universo. Tutto va a modo mio nel mio mondo e stasera ho dimostrato di essere la migliore donna della divisione e la prossima settimana lo farò di nuovo quando diventerò Tiffy In The Bank.”
QUI trovate la card di Money in the Bank 2024.
.@tiffstrattonwwe is ready to become “Tiffy in the Bank”, #DIY look ahead to their WWE Tag Team Title Match, and @TheTrinity_Fatu is excited to turn Toronto into “Glow-ronto”. #SDLowDown @peacock I @WWENetwork
▶️https://t.co/kMmYwraGEr pic.twitter.com/JImXZwqPvC— WWE (@WWE) June 29, 2024