Timothy Thatcher sarà il prossimo avversario di Bryan Danielson, che affronterà nel prossimo episodio di AEW Dynamite.
L’American Dragon, in piena caccia dell’AEW World Championship, ha espresso il desiderio di voler conquistare il titolo dopo un Iron Man Match di 60 Minuti in quel di AEW Revolution, il prossimo grande pay-per-view della All Elite Wrestling, sebbene il campione MJF sia tutt’altro che propenso a concedergli questa opportunità.
Per infortunare il più possibile Danielson, MJF ha fatto in modo che affrontasse atleti a dir poco temibili come Brian Cage, Bandido o Konosuke Takeshita.
Timothy Thatcher debutterà ad AEW Dynamite
Ma il prossimo avversario di Bryan Danielson sarà addirittura molto più temibile, dato che si tratta di Timothy Thatcher. Atleta attualmente del roster della Pro-Wrestling NOAH, Thatcher è maggiormente noto per il suo breve periodo in WWE nel roster di NXT, dove fu il vincitore dei primi due Fight Pit della federazione di Stamford.
Danielson riuscirà a superare anche Toothless Timmy? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Next week’s #AEWDYNAMITE card!!!
Timothy Thatcher vs Bryan Danielson!
Adam Page vs Jon Moxley again!
Darby Allin vs Samoa Joe again too! LOLI don’t mind… hahhahahha pic.twitter.com/WQJgChjDsf
— Denise ‘Hollywood’ Salcedo (@_denisesalcedo) January 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

