Timothy Thatcher firma con la WWE. La star pluripremiata delle indies, Timothy Thatcher, ha firmato un contratto con la WWE
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
A quanto pare, la WWE è riuscita a mettere sotto contratto un pezzo grosso del circuito indipendente. Si tratta di Timothy Thatcher, noto principalmente per essere l’EVOLVE Champion più longevo della storia e per essere Tag Team partner dell’NXT UK Champion WALTER in wXw, nella stable nota come Ringkampf.
A riportare la notizia su Twitter è stato un fan che prende parte a tutti gli eventi del Performance Center.
Allegedly Tim Thatcher signed. If he isn’t signed he was at least at the PC yesterday when the new people started.
— Casey Michael (@ifyouseekcasey) February 4, 2020
“Sembra che Tim Thatcher abbia firmato con la WWE. Se non ha firmato ancora, almeno si trovava al Performance Center ieri assieme a delle facce nuove.”
Thatcher è anche noto per le sue enormi abilità sul ring che si basano principalmente sulla tecnica ed è un lottatore pienamente adatto per il brand giallo.
L’atleta di Sacramento non ha ancora disputato degli incontrati da quando è iniziato l’anno. Tuttavia a PROGRESS Chapter 99, nell’ultimo incontro che ha disputato, ha battuto l’atleta di NXT UK Kassius Ohno.
La carriera di Thatcher in breve
La sua carriera ha avuto inizio nel 2005 in Supreme Pro Wrestling, nel quale lottava sotto il ring name di Tim Moura.
Nei suoi quindici anni di attività Thatcher ha vinto ben diciotto titoli.
Com’è stato già detto prima, è anche noto per essere l’EVOLVE Champion più longevo della storia con un regno durato ben 596 giorni.
E’ inoltre l’unico, assieme a Drew Galloway (ora Drew McIntyre in WWE) ad aver detenuto contemporaneamente tale titolo e l’Open the Freedom Gate Championship della Dragon Gate USA. Quest’ultimo venne poi ritirato un mese dopo.
Negli ultimi anni, Thatcher ha lottato principalmente in PROGRESS e in wXw, nella quale ha detenuto i World Tag Team Titles con WALTER e lo Unified World Wrestling Champion, titolo che ha perso lo scorso dicembre.
Timothy Thatcher è stato anche campione nella nostra nazione. Tra il 2017 e il 2018 ha infatti detenuto il God Of Suns Championship della Rising Sun Wrestling Promotion per ben 284 giorni.