Annuncio Sponsorizzato
Categorie: News
| On 2 mesi fa

TLC 2019: annunciato importante incontro

TLC 2019: annunciato importante incontro | Annuncio diffuso sui social

Di Alessandro "Jin" Leone

TLC 2019: annunciato importante incontro. La WWE ha annunciato un importante incontro per TLC 2019.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE ha diffuso l’annuncio, tramite WWE.com e i propri canali social, di un incontro che si svolgerà a TLC 2019. TLC: Tables, Ladders & Chairs 2019 sarà la undicesima edizione del PPV tematico annuale. Lo show si svolgerà il 15 dicembre al Target Center di Minneapolis (Minnesota). Oltre a questo incontro è già stato annunciato un altro incontro: The Fiend contro Daniel Bryan valevole per lo Universal Championship del primo.

TLC 2019: nuovo match si aggiunge alla card.

Nel secondo match annunciato per TLC 2019, Roman Reigns affronterà King Corbin. La faida tra i due dura da svariato tempo nelle puntate di Friday Night SmackDown on FOX. I due hanno fatto entrambi parte del Team SmackDown a Survivor Series, ma è proprio lì che la situazione è peggiorata. In seguito all’eliminazione di Mustafa Ali, dovuta proprio a Corbin, Reigns ha colpito il suo compagno di squadra con una Spear, causando la sua eliminazione. Lo stesso Reigns ha poi sconfitto Keith Lee e quindi vinto il match per il suo team. King Corbin si è poi unito ad altri due lottatori: Dolph Ziggler e Robert Roode. Uno dei modi più imbarazzanti per insultare il Big Dog è stato mostrare un remix della sua theme song con l’abbaiare di un cane e l’aver mostrato una caricatura della sua mascotte. Per lanciare un segnale, nella scorsa puntata di SmackDown, Roman Reigns non ha solo sconfitto Roode, ma lo ha anche attaccato brutalmente dopo il match.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Annuncio Sponsorizzato
Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.