TLC 2020 sarà il prossimo evento della WWE. Come sarà determinato lo sfidante di Drew McIntyre per il WWE Championship?
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).
Questa è stata la prima puntata di RAW dopo il grande evento Survivor Series, che ha visto la vittoria di RAW su SmackDown per 4-3. Ora, è arrivato il momento di costruire il prossimo PPV, che sarà TLC.
Nell’ultimo episodio di RAW, ci sono stati numerosi atleti che si sono candidati per il WWE Championship di Drew McIntyre a TLC. Per risolvere il problema del #1 Contender, la WWE (nella figura di Adam Pearce) ha deciso di dare vita a tre incontri di qualificazione.
Innanzitutto, c’è stato Riddle vs Sheamus. L’incontro, molto intenso, è terminato con la vittoria di Riddle.
In seguito, c’è stato Bobby Lashley vs Keith Lee. L’incontro è terminato con la vittoria di Keith Lee (per DQ).
Infine, c’è stato AJ Styles vs Randy Orton. Il main event è terminato con la vittoria di AJ Styles, grazie all’interferenza di “The Fiend” Bray Wyatt, che, dopo essersi fatto vedere per tormentare Randy Orton, se n’è andato, permettendo ad AJ Styles di conquistare la preziosa vittoria.
Dunque, nella prossima puntata di RAW, ci sarà AJ Styles vs Keith Lee vs Riddle. Il vincitore del Triple Threat Match sarà il prossimo #1 Contender per il WWE Championship e potrà, dunque, sfidare Drew McIntyre a TLC.
Tuttavia, nel corso dell’episodio, Braun Strowman (grande escluso degli incontri di qualificazione) ha promesso che, in un modo o nell’altro, avrebbe ricevuto anche lui quest’opportunità. Perciò, l’incontro della prossima settimana potrebbe anche trasformarsi in un Fatal 4-Way Match.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

