TLC

TLC: possibile spoiler trapelato dal sito della WWE?

TLC: possibile spoiler trapelato dal sito della WWE? | Stando a quanto riportato, i Viking Raiders metteranno in palio i loro titoli di coppia a TLC in una open challenge. Tuttavia qualcuno potrebbe aver scoperto chi saranno i loro sfidanti analizzando una notizia riportata nel sito ufficiale della WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

WWE TLC è alle porte e il PPV andrà in scena proprio questa domenica. A quanto pare, durante l’ultima puntata di WWE Backstage è stata riportata la notizia che i Viking Raiders metteranno in palio i loro RAW Tag Team Titles in una open challenge. Grazie ad alcune indagini più approfondite nel sito ufficiale della WWE, potremmo aver scoperto chi saranno i loro sfidanti.
Qualcuno ha guardato il codice sorgente che appare sotto l’annuncio dei Viking Raiders a WWE TLC scoprendo qualcosa di davvero interessante. È possibile leggere “alt= ‘Viking Raiders vs. Andrews & Webster’ title = ‘Raw Tag Team Champions The Viking Raiders to issue open challenge at WWE TLC this Sunday.’”
Per chi non lo sapesse, Mark Andrews e Flash Morgan Webster sono un tag team di NXT UK. Il duo si sta ritagliando uno spazio considerevole all’interno del roster inglese e un simile spotlight potrà soltanto giovare alla loro carriera.
Non resta che aspettare e vedere chi risponderà alla sfida aperta da parte di Ivar e Erik. Certo è che non sarà una gran sorpresa vedere Webster e Andrews come scoperto nel codice sorgente della notizia apparsa nel sito WWE.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WWE Hall Of Fame - Vader
WWE Hall Of Fame: Vader verrà introdotto?