La TNA ha annunciato che nel 2025 assisteremo ad eventi in arene dalla capienza più grande rispetto a quanto ci ha abituato.
La Total Nonstop Action sta vivendo un periodo di rinascita e riaffermazione nella scena del pro-wrestling statunitense, tentando di ritornare nel discorso del wrestling major. A riprova di ciò, la compagnia ha annunciato due eventi del 2025 da disputarsi in arene dalla capienza molto più grande rispetto al solito.
Andiamo a scoprire i dettagli dell’annuncio che potrebbe avere dello storico!
TNA: ecco i PPV in arene più grandi
La TNA, che il 13 dicembre presenterà il suo prossimo evento di Final Resolution 2024, di cui trovate QUI la card completa, ha annunciato che nel 2025 i due grandi PPV di Rebellion e Slammiversary si disputeranno rispettivamente nelle arene di Galen Center, a Los Angeles, e di UBS, a New York. La prima ha una capienza di circa 10.000 spettatori, mentre la seconda, nota per aver ospitato alcune puntate di RAW, Dynamite e l’ultima edizione di Forbidden Door, ha una capienza che arriva fino ai 19.000 spettatori.
Questa scelta suggerisce che la competizione negli Stati Uniti sembra farsi sempre più dura e la Total Nonstop Action, forte anche della collaborazione con la WWE, sta emergendo nuovamente come una grande attrattiva per i fan e per i performer.
BREAKING: Due to no overwhelming winner, TNA is bringing big PPV events to BOTH Los Angeles and New York in 2025. #TNARebellion is coming to the Galen Center in LA on April 27 while #TNASlammiversary is coming to the UBS Arena in New York on July 20.
Plus #TNASacrifice is… pic.twitter.com/kOXsPhykMA
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) December 4, 2024