Tokyo Joshi Pro-Wrestling: ritiro shock a soli 19 anni

Tokyo Joshi Pro-Wrestling: ritiro shock a soli 19 anni

Sena Shiori costretta ad abbandonare il pro-wrestling a soli 19 anni

Nella giornata di ieri, la Tokyo Joshi Pro-Wrestling ha diramato uno scioccante comunicato nel quale si legge che Sena Shiori ha annunciato ufficialmente il suo ritiro a causa di una malattia cronica non divulgata. Come già annunciato, lo show del 24 Aprile prossimo, sarà l’ultimo per la giovane lottatrice.

La Tokyo Joshi Pro-Wrestling perde una delle sue stelle

Sena Shiori è una delle lottatrici più promettenti della compagnia. Con solo un anno di esperienza in-ring, la giovane di Kanegawa ha dimostrato di avere la stoffa per ambire ai massimi livelli della compagnia, guadagnandosi in pochissimo tempo l’affetto di centinaia di fan.

Sfortunatamente, i medici che hanno in cura la 19enne, le hanno espressamente richiesto di abbandonare la carriera da joshi wrestler a causa di una malattia cronica, con la quale la Shiori lotta da ben prima del suo esordio come pro-wrestler.

La compagnia, così come tutti noi di The Shield of Wrestling, ci stringiamo attorno alla giovanissima atleta e le auguriamo il meglio per il futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT: creato il canale TikTok del Black & Gold Brand
NXT: creato il canale TikTok del Black & Gold Brand
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: