Tommaso Ciampa ha ricordato l’anniversario della sua prima apparizione in WWE nel 2005, quando subì una Chokeslam da The Undertaker.
Prima di raggiungere le vette della WWE, molti atleti hanno ricoperto dei ruoli secondari nella federazione di Stamford, facendo brevi apparizioni. Per menzionarne alcuni ricordiamo Batista, il quale accompagnava D-Von Dudley a bordo ring, o gli Hardy Boyz che fecero da guardie reali sullo stage di King of the Ring 1995.
Un breve cameo lo ottenne anche Tommaso Ciampa nel 2005, quando ricoprì il ruolo di avvocato di Muhammad Hassan durante la rivalità con The Undertaker. Purtroppo per il giovanissimo Ciampa, il Deadman non lo risparmiò e gli inflisse una devastante Chokeslam al centro del quadrato.
Tommaso Ciampa ricorda il suo debutto in WWE
Sul proprio profilo Instagram, Tommaso Ciampa ha condiviso un ricordo con i fan in occasione del suo 19esimo anniversario dal debutto in WWE.
Il caso vuole che, dopo 19 anni precisi, Ciampa è tornato nella stessa arena che lo vide nei panni di avvocato di Muhammad Hassan, il DCU Center di Worcester, in Massachusetts, ma questa volta ci è arrivato da campione Tag Team insieme a Johnny Gargano, difendendo i titoli contro gli A-Town Down Under.
Dopo il match, comunque, i DIY sono stati brutalmente assaliti da parte di Jacob Fatu, da poco diventato membro della “nuova” Bloodline guidata da Solo Sikoa.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di SmackDown!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

