Tommaso Ciampa: quando tornerà a combattere? Ecco quando potrebbe tornare a combattere Tommaso Ciampa, in seguito al suo infortunio.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella giornata di ieri, Tommaso Ciampa è stato intervistato da Izzy, ragazza nota per essere la fan N°1 dell’attuale SmackDown Women’s Champion Bayley. In questa intervista, è stato chiesto a Tommaso Ciampa quando tornerà a combattere e la situazione attuale del suo infortunio.

 

“Ci sono molte voci e speculazioni su quale potrà essere il mio ruolo.

I medici mi hanno detto che sarò in grado di tornare sul ring, potrò tornare a lottare. La parte triste è che non mi hanno ancora dato l’ok (per tornare a lottare). Purtroppo è così.

Quindi, sarò presente il 18 settembre, sarò presente il 25 settembre, sarò ad NXT ogni volta. Solo che non apparirò lì fuori di fronte al pubblico fino a quando questo (indicando il collo infortunato) non me lo permette. La promessa è questa, ci riprenderemo il nostro tempo. Quindi, sono emozionato per questo, lo sarei di più se potessi già prenderne parte. Ma ci arriveremo presto.”

Il ritorno di Ciampa sembra più vicino del previsto

Nella giornata di oggi, l’ex-NXT Champion ha pubblicato un video sul suo profilo Twitter in cui mostra i suoi allenamenti e i suoi preparativi per quando tornerà a combattere. Sembra dunque che il ritorno di Ciampa potrebbe avvenire prima dei tempi previsti.

 

Tommaso Ciampa ha dovuto rendere vacante il titolo NXT lo scorso marzo, a causa di un infortunio al collo. Tuttavia, riprendersi l’NXT Championship non ha mai smesso di essere il suo obiettivo principale.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.