Tommaso Ciampa ha postato su Instagram una foto con il medico che si è occupato della sua operazione. L’ex NXT è ora in fase di recupero.
Nella puntata di Monday Night RAW datata 11 aprile 2022 abbiamo assistito al passaggio effettivo di Tommaso Ciampa nel main roster, il quale, dopo un inizio controverso, ha trovato spazio nello show rosso grazie all’alleanza con The Miz, che tutt’ora continua. Il due volte NXT Champion è riuscito anche ad ottenere una title shot per il titolo degli Stati Uniti contro Bobby Lashley, chance nella quale non ha ottenuto il successo sperato.
The Blackheart è attualmente fuori dalle scene a causa di un’operazione, ma pare che sia in fase di recupero.
Tommaso Ciampa: le dichiarazioni sui social
Attraverso il proprio account Instagram, Tommaso Ciampa ha reso noto ai propri fan che sta recuperando dall’ultima operazione sottopostagli. Inoltre ha ringraziato lo staff medico della WWE e il dottore che si è occupato delle sue condizioni. Ecco le parole presenti nel post dell’ex campione di NXT:
“La strada verso la guarigione è iniziata. Sembra una strada familiare. Forse fin troppo familiare.”
Ciampa ha poi aggiunto una citazione di Rocky Balboa: “Non è importante come colpisci, l’importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti.”
Visualizza questo post su Instagram