Tommaso Ciampa è attualmente in fase di recupero dopo l’operazione subita e il suo rientro non è previsto prima del 2023
Tommaso Ciampa ha avuto una grande carriera a NXT dove ha conquistato per due volte il tiolo NXT Champion e una volta i titoli di coppia. Dopo il suo passaggio al main roster ha affiancato The Miz e lo ha aiutato durante le faide con Lashley, AJ Styles e Dexter Lumis.
La sua ultima apparizione negli show televisivi della WWE risale al 22 Agosto mentre la sua ultima presenza sul ring è datata 17 settembre in un live show. Da diversi mesi risulta infortunato e ha dovuto subire un’ operazione all’anca per risolvere i problemi che lo stavano tormentando. Dopo i problemi al ginocchio e al collo, dunque, è arrivata un’altra operazione per il wrestler e questa volta il rientro dovrebbe slittare al 2023.
Tommaso Ciampa tornerà solamente nel 2023
Secondo PWInsider.com Tommaso Ciampa non rientrerà prima del 2023 sugli schermi della WWE. Il suo recupero procede bene ma il rientro è previsto tra 2 o 3 mesi. Come aveva detto a fine ottobre proprio l’atleta su Twitter l’operazione era andata bene.
I tempi di recupero non sono brevi ma speriamo di vederlo presto in forma per continuare a seguire la sua crescita!
No se espera que Tommaso Ciampa regrese este año https://t.co/kOmi8SOQk8
— 𝘛𝘶𝘳𝘯𝘏𝘦𝘦𝘭𝘞𝘳𝘦𝘴𝘵𝘭𝘪𝘯𝘨 (@TurnHeelWres) November 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

