Tommy Dreamer ha rivelato che gli piacerebbe essere introdotto nella WWE Hall of Fame 2024 in occasione di WrestleMania 40.
Quest’anno sono stati inseriti diversi nomi importanti nell’arca della gloria della federazione con sede a Stamford: il nome di punta è stato sicuramente quello di Rey Mysterio, che ha anche lottato a WrestleMania sconfiggendo suo figlio Dominik, ma c’è stato spazio anche per The Great Muta, Stacy Keibler, Andy Kaufman e l’arbitro Tim White.
A distanza di circa un anno dalla prossima edizione dello Showcase of The Immortals, c’è già un ex wrestler WWE che si è proposto ed è proprio il leggendario atleta ECW.
Le parole di Tommy Dreamer in vista di WrestleMania 40
Intervistato di recente da PW Mania, Tommy Dreamer ha parlato di una sua possibile introduzione nella WWE Hall of Fame del 2024.
“Entrare in una qualsiasi Hall of Fame è sempre un onore. Mi piacerebbe entrare in quella WWE, assolutamente. Ricevere un riconoscimento per ciò che hai fatto col tuo corpo è grandioso. WrestleMania 40 sarà a Philadelphia, sarebbe fantastico.”
.@DarrenMcCarty4 is in 6-man Tag action NOW!@THETOMMYDREAMER @Im_YuyaUemura #IMPACTonAXSTV #ImpactWrestling pic.twitter.com/vABmr34ayo
— ✨𝐖𝐡𝐨𝐥𝐞𝐬𝐨𝐦𝐞 𝐊𝐚𝐦✨ (@TheKamDreesen) April 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

