TommyTommy Dreamer metterà in palio la carriera in un Title vs Career Match nel prossimo evento speciale di IMPACT Wrestling.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di IMPACT!, che ha ufficializzato numerosi match di Victory Road, il prossimo evento speciale di IMPACT Wrestling, in programma l’8 settembre. Tra i vari incontri (titolati e non), ci sarà il match di ritorno di Jordynne Grace, che, dopo un periodo di pausa da free agent, ha firmato il rinnovo di contratto con l’ex TNA.
Il prossimo evento speciale di IMPACT Wrestling potrebbe rappresentare “il canto del cigno” per una leggenda della Federazione, che cercherà di dare l’assalto ad un titolo e, per farlo, metterà in palio la propria carriera nel mondo del Pro Wrestling.
Tommy Dreamer in un Title vs Career Match
Nel prossimo evento speciale di IMPACT Victory Road, Tommy Dreamer lotterà in un Title vs Career Match, che potrebbe rappresentare il suo ultimo incontro di wrestling.
L’ex ECW, infatti, metterà in palio la propria carriera in cambio di un’opportunità per l’IMPACT Digital Media Championship di Kenny King, nell’evento che si terrà il prossimo 8 settembre.
Clicca QUI! per un riepilogo della card di Victory Road.
Tommy Dreamer’s Career vs. Digital Media Title, Tag Title Bout, More Set For IMPACT Victory Road https://t.co/GEQnDoSpac
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

