Secondo Tommy Dreamer, il turn heel del New Day è il migliore da decenni. Non c’è nemmeno stato bisogno di usare la forza.
Sono passate diverse settimane da quando si è verificato uno dei momenti più scioccanti del 2024 nel Pro Wrestling. Nonostante il ritorno di Big E durante il decimo anniversario del New Day, c’è stato il clamoroso tradimento da parte di Kofi Kingston e Xavier Woods, che hanno deciso di proseguire la loro carriera senza di lui.
Da quel momento, il tag team viene continuamente fischiato durante le apparizioni a RAW, nonostante, come da loro stessi sottolineato, non ci sia stato nemmeno un attacco fisico nei confronti di Big E. È proprio questa caratteristica ad aver entusiasmato Tommy Dreamer, che ha definito il turn heel dei due “il più interessante negli ultimi 20-30 anni”.
Secondo la leggenda della ECW, infatti, ciò che colpisce di più non è l’attacco fisico (Big E è ancora infortunato al collo), ma l’attacco verbale che Xavier Woods e Kofi Kingston hanno perpetrato (e continuano a perpetrare) contro il loro ex compagno di stable e contro il pubblico, con i due wrestler propensi a voler portare avanti la “loro” verità sulla vicenda.
Manca ormai pochissimo alla prima puntata di RAW su Netflix. Clicca QUI! per un riepilogo della card.
Tommy Dreamer Says New Day Had Most Interesting Heel Turn in Decades https://t.co/th6WJDOXm2 pic.twitter.com/U3IcLWcnSs
— 411 Wrestling (@411wrestling) January 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

