Il pugile britannico Tommy Fury non ha escluso un futuro all’interno dei ring della WWE: ecco cos’ha affermato in una recente intervista!
10 incontri di pugilato lottati in carriera e 10 vittorie per il nativo di Manchester, 4 di queste arrivate per KO. Tra le sue “vittime” troviamo Jake Paul e KSI, e chissà che presto non possa arrivare qualche altra sfida magari con Logan Paul o, addirittura, con Mike Tyson.
Tommy Fury, però, non ha intenzione di porsi limiti e, in futuro, potremo addirittura vederlo sui ring di pro-wrestling nella federazione con sede nella città di Stamford. Ad affermarlo è stato lo stesso boxeur in un video pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube.
Il fratellastro di Tyson Fury è salito sul ring durante uno degli ultimi tour della WWE nel Regno Uniti e sul web sono emerse foto con Cody Rhodes, Gunther, Randy Orton e non solo. Tommy Fury ha ringraziato i wrestler che lo hanno accolto calorosamente nel dietro le quinte, sottolineando come un giorno potrebbe ritrovarli sul quadrato in un match di wrestling. “Chissà…”
Vi ricordiamo che Fury tornerà a combattere il 18 gennaio 2025 in un match molto atteso che lo vedrà contrapposto a Darren Till. Potete trovare tutte le news in vista dell’evento su The Shield Of Sports.
Tommy Fury on meeting Cody Rhodes backstage at a WWE live event in the UK recently:
“What a sound guy. Honestly, I think he’s the soundest guy I’ve ever met in my life. And he’s a big superstar, he’s big. That’s royalty, WWE royalty. His dad was Dusty Rhodes. Massive.… pic.twitter.com/E5V0UGiiT0
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) November 26, 2024