Toni Storm ha assaltato la sua avversaria Mariah May a un evento legato a All In avvenuto all’interno del Box Park Wembley.
Mancano ormai quasi 24 ore alla prossima edizione di All In. Lo show anche quest’anno si svolgerà allo stadio Wembley di Londra, in un evento che si prospetta come uno dei più interessanti dell’anno.
Vari match di cartello cattureranno l’attenzione dei fan tra cui ovviamente la sfida (Title vs Carreer) tra Swerve Strickland e Bryan Danielson, il rematch tra MJF e Will Ospreay con l’AEW American Championship in palio o il match tra Mercedes Moné e Britt Baker, valida per il TBS Championship.
Toni Storm attacca brutalmente Mariah May
Uno dei match più attesi della serata di All In sarà lo resa dei conti tra Mariah May e Toni Storm. La lottatrice inglese ha vinto la Owen Hart Foundation Cup, guadagnandosi una chance titolata per l’evento di Londra.
La ragazza ha però attaccato il suo mentore, turnando heel e rendendo la faida subito fortemente personale. La rivalità non si sta sviluppando solo negli show settimanali, ma a pochissime ore da All In ha visto un nuovo sviluppo esterno.
Durante un evento organizzato al Box Park Wembley relativo al PPV la Timeless ha attaccato la sua sfidante. Dopo che le due sono state separate, la campionessa ha preso il microfono arringando la folla con parole di sfida per la sua nemica.
QUI trovate la nostra anteprima di All In 2024.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

