Toni Storm e Skye Blue si sono affrontate a AEW Dynamite, andiamo a vedere come si è concluso il match valevole l’AEW World Championship.
Grande sfida femminile nell’ultima puntata dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Prima difesa per Timeless Toni dopo aver conquistato la cintura durante Full Gear, contro Hikaru Shida.
A cercare di detronizzare la nuova regina della AEW ci proverà Skye Blue, dopo le occasione fallite al TBS Championship degli ultimi mesi.
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questa interessante sfida tutta al femminile.
Toni Storm ancora campionessa a AEW Dynamite
Skye Blue è riuscita a mettere in difficoltà Toni Storm, costringendola a resistere a potenti attacchi tra cui il suo patentato Code Blue, ma alla fine è stata sconfitta dalla Timeless dopo un roll-up che le ha permesso di riconfermarsi campionessa.
Nel post-match si è fatta rivedere Riho, la quale ha fatto battere in ritirata Timeless Toni ma non prima di aver lasciato intendere di volere un match titolato.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
AND A NEW CHALLENGER APPEARS!#AEWDynamite pic.twitter.com/INjM2UJh1Y
— AEW on TV (@AEWonTV) December 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

