Toni Storm, dopo il suo ritorno in AEW, si è fatta vedere con la sua nuova gimmick anche in ROH. Prima volta in assoluto per lei.
Sono passate alcune settimane da quando c’è stato il ritorno di Toni Storm in AEW, anche se si è trattata di un’apparizione piuttosto particolare. L’ex AEW Women’s World Champion, infatti, è tornata ad assumere la gimmick della “Rockstar” e non sembra avere alcun tipo di ricordo del suo periodo in AEW.
Entusiasta di confrontarsi con numerose avversarie (che, in realtà, aveva già affrontato), l’ormai ex “Timeless” sta provando ogni tipo di esperienza e si è fatta vedere anche in ROH. Per lei è stata il debutto ufficiale nella Ring of Honor, dove è stata salutata dal pubblico presente all’Hammerstein Ballroom.
Dove porterà questa storyline in futuro? Sarà davvero possibile un Disturbo Dissociativo dell’Identità?
FULL ENTRANCE: The spotlight is ready for this ‘up & comer’ as the former #AEW Women’s World Champion #ToniStorm makes her Ring of Honor debut TONIGHT on #ROH TV!
📺 Watch ROH TV on #HonorClub at https://t.co/8dcdtxqvDf pic.twitter.com/z1hznN2n52
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) December 27, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

