Toni Storm ha brevemente commentato la vittoria ottenuta su Mariah May in quel di AEW Revolution 2025: ecco le sue parole!
La scorsa notte, durante l’ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling, Mariah May e Toni Storm si sono date battaglia per l’ennesima volta in un match valido per l’AEW Women’s Championship. La sfida, un Falls Count Anywhere Match, è stata intensa e piena di violenza: abbiamo visto sedie e cocci di vetro, sangue dappertutto e manovre incredibili.
Alla fine, a trionfare è stata l’atleta neozelandese che ha schienato l’avversaria sullo stage dopo un Piledriver eseguito su un tavolo. Le due, a fine match, sono rimaste a terra in una pozza di sangue mentre sul titantron è apparsa una scritta: THE END.
Una volta tornata nel backstage, Toni Storm ha avuto le forze solamente di dire poche parole all’amica/nemica con la quale ha rivaleggiato per tantissimi mesi. “Già mi manca. Addio, amore mio.”
Si chiude, dunque, une delle faide più belle e intriganti della storia della All Elite Wrestling. Quale saranno i prossimi passi per le due wrestler?
Clicca QUI! per trovare il nostro report in diretta di AEW Revolution 2025 e scoprire tutto ciò che è successo nel corso dell’evento che si è tenuto all’interno della Crypto.com Arena di Los Angeles, in California.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

