Tony Khan ha annunciato che l’episodio speciale di AEW Dynamite: Spring BreakThru si farà il 16 aprile e supererà il record di WCW Monday Nitro.
Sono passati ormai più di sei anni da quando è stata creata ufficialmente la All Elite Wrestling. Solo il 2 ottobre 2019, tuttavia, iniziò il primo episodio televisivo di AEW Dynamite su TNT, che si caratterizzò per il debutto di Jake Hager nel main event, con contestuale formazione della nuova stable Inner Circle.
Da quel momento, sono stati prodotti 285 episodi di AEW Dynamite, ragion per cui la Federazione di Tony Khan sta per superare il record di longevità della WCW. Sono stati infatti prodotti 288 episodi di WCW Monday Nitro, prima della chiusura ufficiale nel 2001, dovuta all’acquisizione da parte della WWE.
La All Elite Wrestling, dunque, festeggerà con un episodio speciale il momento in cui la AEW supererà la WCW, in corrispondenza dell’episodio #289 del prossimo 16 aprile. Tony Khan ha infatti annunciato la puntata di AEW Spring BreakThru, dove la Federazione di Jacksonville festeggerà il record di longevità di AEW Dynamite.
Clicca QUI! per la card aggiornata di AEW Dynasty.
Don’t miss Wednesday Night #AEWDynamite 289,
Wednesday, April 16 in Boston,
AEW Spring BreakThru!
We’ll celebrate AEW Wednesday Night Dynamite becoming the longest running prime time weekly pro wrestling program in Turner Sports history!Thank you all watching #AEWCollision NOW!
— Tony Khan (@TonyKhan) March 24, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

