Tony Khan ha avuto modo di parlare della AEW, all’alba del quinto anniversario di Dynamite, tessendo le lodi del successo a Chris Jericho.
La All Elite Wrestling è pronta a festeggiare i cinque anni del primo episodio di Dynamite. La compagnia è ben diversa dalla prima messa in onda del suo show cadetto: il roster ha subito vari cambi, molti lottatori si sono uniti, quali Will Ospreay, Kazuchika Okada, Swerve Strickland, Christian Cage e Mercedes Moné, mentre altri hanno lasciato la federazione, su tutti ovviamente Cody Rhodes.
Una costante è però rimasta uguale dal 2019 ossia la presenza di Chris Jericho, il primo storico AEW World Champion, grazie alla sua vittoria a All Out contro Adam Page.
Tony Khan celebra l’importanza di Chris Jericho
Tony Khan ha avuto modo di parlare proprio del quinto anniversario di Dynamite (QUI la nostra anteprima) tessendo le lodi di Chris Jericho. Ecco le sue parole, ospite di Q93:
“Non so se sarebbe stato possibile per noi lanciare la AEW senza il coinvolgimento di Chris Jericho, che è stato un punto fermo e una grande parte della AEW in questi cinque anni.”
Tony Khan conosce ovviamente bene l’importanza del Demo God, che nel tempo non solo si è dimostrato un grande professionista, ma anche un fidato braccio destro, portando la sua esperienza sia dentro che fuori dal quadrato.
TONIGHT on @TBSNetwork!
Don’t miss a moment of #AEWDynamite’s 5 Year Anniversary! Join us LIVE from Pittsburgh, PA for the celebration at 8pm ET/7pm CT! pic.twitter.com/FXTrNkFs0f
— All Elite Wrestling (@AEW) October 2, 2024