Tony Khan nonostante i rumor dell’approdo di Jade Cargill in WWE non ha chiuso le porte per un eventuale ritorno in All Elite Wrestling.
Jade Cargill è stata senza dubbio una delle principali attrazioni della divisione femminile di Jacksonville negli ultimi anni. La donna ha portato avanti una streak di successi che l’hanno vista nel mezzo conquistare e difendere a ripetizione anche il TBS Championship.
La Cargill ha perso la cintura a Double or Nothing, in un match lottato pochi istanti dopo la vittoria contro Taya Valkyrie, contro la rientrante Kris Statlander. Le due si sono riaffrontate a Rampage, con l’ex aliena uscita vincitrice dallo scontro.
Tony Khan ha rancore verso Jade Cargill?
Jade Cargill sembra promessa sposa alla WWE, ma Tony Khan non sembra avere rancore. Il boss della AEW ha infatti rivelato, ospite di Superstar Crossover, come le porte della federazione siano sempre aperte per lei:
“Beh, Jade ha avuto un grande incontro venerdì sera a AEW Rampage contro Kris Statlander. Kris ha mantenuto il titolo TBS a Rampage venerdì sera e penso che sia stato un grande incontro. Sicuramente uno dei migliori incontri che ho visto disputare da entrambe e ho pensato che sia stato un ottimo main event per lo show.
Per quanto riguarda Jade non posso fare commenti, se non dire che Jade è stata una grande lottatrice per la AEW e sicuramente sarà sempre benvenuta qui.”
A tremendous display of respect and sportsmanship between Jade Cargill and Kris Statlander!
Watch #AEWRampage on TNT!@callmekrisstat | @Jade_Cargill pic.twitter.com/i84TeOiwuF
— All Elite Wrestling (@AEW) September 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

