Tony Khan ha avuto modo di parlare del rapporto con Bryan Danielson, diventato sempre più stretto giorno dopo giorno.
Il boss della All Elite Wrestling ha un approccio ben diverso, per questioni di età e esperienza, rispetto a quello di Vince McMahon. Dalle varie interviste risulta evidente come Tony cerchi sempre di mettere a proprio agio i wrestler, che diventano per lui veri e propri amici.
Un rapporto speciale è ovviamente quello che si è andato a creare con Bryan Danielson, che fin dal primo giorno ha ottenuto non solo la stima come wrestler, ma anche quella come mente creativa.
Che rapporto c’è tra Tony Khan e Bryan Danielson?
Tony Khan ha avuto modo di parlare proprio del rapporto con Bryan Danielson, che sarà una delle menti chiavi nel nuovo progetto di AEW Collision. Ecco le sue parole intervistato da Sports Illustrated:
“Io e Bryan abbiamo un rapporto molto stretto da quando è arrivato in AEW. È uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi ed è una delle persone più intelligenti che abbia mai conosciuto. Ha una grande mente e mi piace parlare con lui di storie, incontri, idee e psicologia.
Lavoro a stretto contatto con un certo numero di persone con le quali posso scambiare idee, e ultimamente Bryan è stato più che mai coinvolto in ufficio. Ha detto cose molto belle sul nostro rapporto e sul lavoro insieme, e ricevere questo tipo di elogi da una persona che rispetto così tanto, sono citazioni che vorrei sulla mia lapide.”
.@TonyKhan made it official!@JayWhiteNZ, Juice Robinson, and @SamoaJoe will face off against @AEW Tag Champs @DaxFTR, @CashWheelerFTR, and @CMPunk will headline the premiere of #AEWCollision!#AEWDynamite pic.twitter.com/G8rPLezgLJ
— AEW on TV (@AEWonTV) June 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

