Tony Khan, presidente AEW, ha commentato con una nota ufficiale il ritiro di Lio Rush annunciato nelle scorse ore. La notizia ha scioccato il mondo del Pro-Wrestling, dato che sembrava esserci un grande futuro per la superstar.
Lio, ex WWE, era tornato a sorpresa il mese scorso durate Double or Nothing entrando nella Casino Battle Royal, ma sfortunatamente durante l’incontro ha subito un infortunio che lo ha portato a questo clamoroso ritiro.
Tony Khan: ecco le sue parole
Il presidente dell’AEW ha scelto il profilo twitter della federazione per rilasciare una dichiarazione ufficiale in merito al ritiro prematuro di Lio Rush, ecco le parole di Khan:
Lio Rush mi ha contattato oggi e mi ha detto che aveva pianificato di annunciare il suo ritiro dal Pro-Wrestling stasera. Sebbene questa notizia fosse inaspettata, sono contento che abbia fatto una scelta che renderà felici lui e la sua famiglia. Lio è un grande talento, e mi è piaciuto lavorare brevemente con lui, gli auguro assolutamente il meglio.
#AEW wishes @TheLionelGreen all the best in his retirement! pic.twitter.com/znJNFbhu6o
— All Elite Wrestling (@AEW) June 9, 2021
È certamente un peccato che l’atleta si sia dovuto ritirare così presto perché aveva un brillante futuro davanti a sé. Gli infortuni purtroppo arrivano in maniera inaspettata, soprattutto in questo sport. Una brutta notizia che ha scosso tutti i fan e i colleghi, Tony Khan compreso.