Tony Khan commenta il ritiro di Lio Rush

Tony Khan commenta il ritiro di Lio Rush

Tony Khan, presidente AEW, ha postato una nota ufficiale in merito al ritiro di Lio Rush

Tony Khan, presidente AEW, ha commentato con una nota ufficiale il ritiro di Lio Rush annunciato nelle scorse ore. La notizia ha scioccato il mondo del Pro-Wrestling, dato che sembrava esserci un grande futuro per la superstar.

Lio, ex WWE, era tornato a sorpresa il mese scorso durate Double or Nothing entrando nella Casino Battle Royal, ma sfortunatamente durante l’incontro ha subito un infortunio che lo ha portato a questo clamoroso ritiro.

Tony Khan: ecco le sue parole

Il presidente dell’AEW ha scelto il profilo twitter della federazione per rilasciare una dichiarazione ufficiale in merito al ritiro prematuro di Lio Rush, ecco le parole di Khan:

Lio Rush mi ha contattato oggi e mi ha detto che aveva pianificato di annunciare il suo ritiro dal Pro-Wrestling stasera. Sebbene questa notizia fosse inaspettata, sono contento che abbia fatto una scelta che renderà felici lui e la sua famiglia. Lio è un grande talento, e mi è piaciuto lavorare brevemente con lui, gli auguro assolutamente il meglio.


È certamente un peccato che l’atleta si sia dovuto ritirare così presto perché aveva un brillante futuro davanti a sé. Gli infortuni purtroppo arrivano in maniera inaspettata, soprattutto in questo sport. Una brutta notizia che ha scosso tutti i fan e i colleghi, Tony Khan compreso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Stephanie McMahon promette tante sorprese per SummerSlam
Stephanie McMahon promette tante sorprese per SummerSlam
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: