Tony Khan ha annunciato che Eddie Kingston e Katsuyori Shibata affronteranno Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta a AEW All Out.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che ha ufficializzato ben tre nuovi match per AEW All Out. Al termine della puntata, però, il Presidente della All Elite Wrestling ha annunciato un altro incontro che si terrà nell’evento del 3 settembre a Chicago.
Nell’episodio di AEW Dynamite, Eddie Kingston ha difeso con successo l’NJPW STRONG Openweight Championship contro Wheeler Yuta, ma i contrasti con Claudio Castagnoli non sono terminati. Di conseguenza, è stato annunciato un nuovo tag team match per il prossimo PPV della Federazione.
L’annuncio di Tony Khan per AEW All Out
Al termine dell’episodio di AEW Dynamite, Tony Khan ha annunciato un nuovo tag team match per AEW All Out, dove Eddie Kingston e Katsuyori Shibata faranno coppia per affrontare il Blackpool Combat Club, composto, in questo caso, da Claudio Castagnoli e da Wheeler Yuta.
This Sunday, September 3@UnitedCenter Chicago, IL#AEWAllOut
Live on PPV, 8pm ET/7pm CTNJPW Strong Openweight Champion #EddieKingston +
ROH Pure Champion @K_Shibata2022
vs
ROH World Champion @ClaudioCSRO + @WheelerYutaThe BCC battle Kingston + Shibata at All Out THIS SUNDAY! pic.twitter.com/GFF8Uz4Ml4
— Tony Khan (@TonyKhan) August 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

