Tony Khan ha rivelato che già nel 2020 aveva provato a portare Hologram in All Elite Wrestling, ma che l’emergenza Covid-19 bloccò tutto.
Qualche settimana fa il luchador Hologram ha debuttato in AEW, ed ha già ottenuto qualche vittoria interessante. Nelle ultime tre puntate di AEW Collision, infatti, il messicano ha Gringo Loco, The Beast Mortos e i Premier Athletes (team formato da Ariya Daivari e Tony Nese) lottando in coppia con il leggendario Mistico.
Il suo debutto in All Elite è arrivato dopo che per diverse settimane sono state mandate in onda delle misteriose vignette legate al suo esordio. In tanti, inoltre, credevano che sotto la maschera ci sarebbe stato Ricochet: le cose, invece, sono andate in maniera diversa dato che ad interpretare la gimmick è Aramis, ex atleta della Lucha Libre AAA Worldwide.
Il racconto di Tony Khan su Hologram
Recentemente intervistato da Q101, Tony Khan ha svelato un interessante retroscena su Hologram, rivelando come ci fosse l’intenzione di portarlo in All Elite Wrestling già nel lontano 2020.
Queste le parole di Tony Khan:
“Hologram è una gimmick che avrei voluto vedere già da diverso tempo. L’avevo pensata proprio per questa persona specifica (Aramis, ndr). Era un giovane fantastico di grande talento. Lo avevo visto in PWG, aveva circa 18 anni, lo abbiamo portato con noi a Dynamite 4 anni e mezzo fa dopo l’edizione di Revolution a Chicago.”
Il presidente della AEW ha poi raccontato come l’emergenza Covid-19 fece saltare tutti i piani:
“Meno di due settimane dopo tutto cominciò a chiudere, c’era un momento di vera follia in tutto il mondo. Volevamo lanciare il personaggio di Hologram ma lui rimase bloccato in Messico per tanto tempo. Quando poi le cose si sono calmate ho pensato di volerlo vedere ancora in All Elite. È stato fantastico, è stato bello vedere Hologram fare squadra con Mistico sabato scorso.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Collision!
Hologram has been on a roll since arriving to All Elite Wrestling!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!#Hologram pic.twitter.com/5qvjpWK6Lr
— All Elite Wrestling (@AEW) August 8, 2024