Top Dolla ha recentemente rivelato qual è stata la sua reazione al momento del licenziamento dalla WWE dello scorso Settembre.
Lo scorso Settembre la WWE ha dovuto eseguire dei tagli al budget che hanno conseguito al licenziamento di oltre 100 dipendenti, tra atleti e staff del dietro le quinte. I wrestler coinvolti sono sia giovani leve che veterani della disciplina, e tra i tanti nomi nella lista è presente quello di Top Dolla.
L’ex Hit Row, in seguito alla scadenza della clausola dei 90 giorni di non competizione, è apparso ad un evento della GCW la scorsa settimana e ha attaccato Joey Janela.
Qual è stata la reazione di Top Dolla al rilascio?
Parlando ai microfoni di Sportskeeda, Top Dolla ha rivelato la sua reazione al licenziamento dalla WWE. L’ex Hit Row ha dichiarato di aver reagito furiosamente poiché si è impegnato tanto durante l’ultimo anno ed è come se fosse stato solo uno spreco di forze. Ecco quanto affermato dal rapper di Washington:
“Ero davvero furioso in quel giorno di Settembre in cui mi hanno rilasciato! Pensavo ‘Ma mi prendi in giro? Dopo tutto ciò che ho fatto?’ Ho lavorato duramente e ci ho messo tutto me stesso ogni volta che ero sul ring prima di SmackDown.”
In our exclusive interview, AJ Francis fka Top Dolla talks about his feelings after he was released. #WWE pic.twitter.com/tZqXZji3OM
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) January 1, 2024