Top Flight, il Tag Team composto da Darius e Dante Martin sono ufficialmente parte del roster della AEW, sono dunque a tutti gli effetti All Elite.
Grandi novità in casa All Elite Wrestling perché un altro Tag Team si aggiunge alla già ricca e ben fornita divisione di coppia.
Si tratta di Darius e Dante Martin, che precedentemente nel circuito indipendente erano anche noti come Air Wolfe e Angel Dorado.
I due fratelli, giovanissimi in quanto uno di 21 anni e l’altro di 19, sono da qualche settimana protagonisti in AEW.
I Top Flight hanno infatti combattuto alcuni match a AEW Dark, lo show satellite della federazione di Jacksonville, in onda sul canale YouTube della compagnia, perdendo contro il Dark Order (composto da Stu Grayson e Evil Uno) e vincendo contro Baron Black e Frankie Thomas.
Il più grande match dei fratelli Martin è stato però quello dell’ultimo episodio di Dynamite contro i nuovi AEW World Tag Team Champions Matt e Nick Jackson, gli Young Bucks.
Le coppie hanno dato vita ad un incontro spettacolare basato sul grande ritmo, che non ha deluso i fan che conoscevano i debuttanti e che ha sicuramente impressionato chi invece non aveva mai avuto modo di vederli in azione. Grandissima prestazione dunque che è valsa la firma del contratto, come annunciato sui social della federazione.
Welcome to the team…#TopFlight Darius & Dante Martin are #AllElite pic.twitter.com/jioMFhbTY8
— All Elite Wrestling (@AEW) November 23, 2020
I Top Flight sono ufficialmente All Elite.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

