TOP5 MATCH DI EXTREME RULES

1) Brock Lesnar Vs John Cena – No Holds Barred – Extreme Rules 2012

EXTREME RULES BROCK LESNAR
Fermi tutti, prima che iniziate ad insultarmi, lasciatemi spiegare.
Questo è il primo match di Brock Lesnar dopo i suoi 8 anni di assenza in WWE ed è da considerarsi uno dei suoi migliori della sua seconda run, Con un Lesnar con una attitudine tutta nuova ed uno stile di lotta rinnovato in seguito ai successi raggiunti in UFC.
Lesnar ha letteralmente massacrato John Cena nel match più brutale di tutta la storia si  Extreme Rules, dandoci anche una rara occasione di vedere del sangue nell’era PG.
Ciò che rende controverse le opinioni su questo match è proprio la vittoria di super cena che è stato massacrato per tutta la durata del match, ma se ci pensate bene la cosa ha senso, in quanto la WWE non sapeva ancora per quanto tempo Lesnar sarebbe rimasto nella federazione, e soprattutto come abbiamo potuto vedere questa sconfitta non ha danneggiato Brock Lesnar sul lungo termine, da poco laureatosi come campione più longevo della storia moderna.
 
Termina qui questa nostra Top5. Siete d’accordo? Avresti inserito altri match? Scrivetecelo nei commenti! L’appuntamento si rinnova Domenica alle 12:00. Fino ad allora, non dimenticate, WE ARE THE SHIELD OF WRESTLING!.

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 21-02-2020 | Colpi pre-Arabia