Le Toxic Attraction sono uno dei pilastri fondamentali di NXT, e sembra che il loro passaggio al main roster sia davvero vicino.
Gigi Dolin, Mandy Rose e Jacy Jayne sono delle vere punte di diamante per il marchio nero e oro della WWE. Tutte e tre le lottatrici hanno grandissimo talento, e per questo motivo ai piani alti della compagnia continuano sempre a pensare alla loro promozione a RAW o SmackDown.
La stable è già apparsa in uno degli show principali della federazione, ma sembra che manchi davvero poco per il loro passaggio definitivo.
Grandi notizie per le Toxic Attraction?
Lo scorso mese, le Toxic Attraction avrebbero dovuto partecipare alle semifinali del WWE Women’s Tag Team Tournament, ma a causa di un infortunio di Gigi Dolin, che subì una commozione cerebrale, i piani previsti per loro sono saltati.
Ora, durante la Wrestling Observer Newsletter, è stato confermato che in WWE continuano a pensare al loro passaggio nel main roster:
“Questa settimana si parlerà ancora di portare le Toxic Attraction nel main roster”.
.@ZoeyStarkWWE & @nikkita_wwe face off with #ToxicAttraction in a No. 1 Contender’s Match for the NXT Women’s Tag Team Championship. @gigidolin_wwe @jacyjaynewwe #WWENXT pic.twitter.com/kDnS54yu8F
— WWE NXT (@WWENXT) October 6, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

