Le Toxic Attraction e la Diamond Mine si sono scontrate in un Tag Team Match nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
Ad NXT Deadline, Ivy Nile e Tatum Paxley si sono confrontate brevemente con le NXT Women’s Tag Team Champions Kayden Carter e Katana Chance, le quali hanno esternato rispetto reciproco e sembravano disposte ad accogliere una possibile sfida delle allieve di Roderick Strong. Ciò non è però andato bene a Gigi Dolin e Jacy Jayne, le quali sono state poi attaccate da Nile e Paxley.
La vittoria delle Toxic Attraction
Lo scontro tra le Toxic Attraction ed il duo formato da Ivy Nile e Tatum Paxley, in rappresentanza della Diamond Mine, in realtà è stato molto breve. Infatti, dopo poco tempo, Jacy Jayne ha lanciato Nile contro Kayden Carter e Katana Chance, queste ultime al tavolo di commento, costringendo le attuali NXT Women’s Tag Tam Champions ad attaccarle ed a far scattare la squalifica.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
We’re gonna need more officials at ringside! It’s breaking down in a hurry on #WWENXT! pic.twitter.com/7hWvmApuap
— WWE (@WWE) December 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

