Le Toxic Attraction sono state le protagoniste di un’edizione speciale del Ding Dong Hello di Bayley, dove alla fine si sono separate.
Ad NXT Vengeance Day, Gigi Dolin e Jacy Jayne hanno provato ad andare all’assalto del NXT Women’s Championship di Roxanne Perez con l’intento di diventare co-campionesse, ma a causa di diatribe interne che ha portato a scontrarsi tra di loro alla fine ne sono uscite sconfitte, con Perez che esce vincitrice alla sua prima difesa.
Per capire meglio la situazione interna alle ex-campionesse femminili di coppia, è stata scomodata Bayley ed i suo show “Ding Dong, Hello”.
Toxic Attraction al “Ding Dong, Hello”
Durante il “Ding Dong, Hello” sembrava che Bayley fosse riuscita a far appianare le divergenze tra le Toxic Attraction, tanto da essere riuscite a farle abbracciare. Ma dopo l’abbraccio, però, Jacy Jayne ha colpito Gigi Dolin con un Superkick, per poi farla sbattere contro la porta finta in una scena che ha ricordato la separazione dei Rockers.
Si chiude così l’epopea delle Toxic Attraction, il gruppo fondato da Mandy Rose, dopo oltre un anno di dominio ad NXT.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
OMG!
What did we just witness?! 😱😱😱#WWENXT pic.twitter.com/ISgolaFdQU
— WWE (@WWE) February 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

