Travis Scott non solo prenderà parte alla prima puntata di RAW su Netflix ma produrrà anche la nuova sigla, come annunciato dalla WWE.
Netflix e la WWE hanno annunciato oggi come l’Intuit Dome di Los Angeles sarà la sede del debutto della prima puntata di Monday Night RAW su Netflix, in diretta il 6 gennaio 2025. Lo show vedrà la presenza di grandi stelle ad arricchire una serata che appare già come storica.
John Cena, Cody Rhodes, Roman Reigns, CM Punk e Bianca Belair sono stati annunciati come ospiti della puntata ma senza dubbio il nome più grosso, slegato dal mondo del wrestling, è quello di Travis Scott.
Come annunciato nella giornata di oggi il rapper sarà a Los Angeles il prossimo sei gennaio ma nell’ultimo comunicato della compagnia c’è stato un importante novità legata a lui. Travis Scott infatti produrrà ufficialmente la musica della sigla d’apertura dello show, a partire ovviamente dall’approdo sulla piattaforma streaming.
La federazione di Stamford si prepara a una serata che appare come significativa, senza dubbio l’inizio di una nuova era, che vedrà il parziale allontanamento della WWE dalla televisione tradizionale.
QUI trovate la card di Survivor Series, il prossimo Premium Live Event della WWE.
#WWERaw‘s @Netflix premiere will emanate LIVE from LA’s @IntuitDome on Jan. 6 and feature @JohnCena, @CodyRhodes, @WWERomanReigns, @CMPunk, @BiancaBelairWWE and more, plus @trvisXX!
Tickets on sale this Friday via @Ticketmaster
DETAILS: https://t.co/MyYlcH3BBb pic.twitter.com/b0CiLzPPdi
— WWE (@WWE) November 18, 2024