Jon Moxley, Trent Beretta e Penta El Zero M si sono affrontati nel 200º episodio di AEW Dynamite, andiamo a vedere chi ha vinto.
Grande sfida a tre nello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling, che festeggia proprio stanotte la puntata numero 200.
Settimana scorsa sempre a Dynamite c’è stata una sfida a tre coppie tra il Blackpool CombatCkub, i Best Friends e i Lucha Bros che ha visto proprio quest’ultimi prevalere. Sette giorni dopo un rappresentante per gruppo si ritrovata in questo intenso Triple Threat Match senza regole, andiamo a vedere chi è riuscito ad ottenere il successo.
Trent Beretta vince a AEW Dynamite
Dopo uno scontro estremamente duro combattuto contro Jon Moxley e Penta El Zero Miedo, alla fine Trent Beretta è emerso come vincitore.
Nel post-match sono arrivati il ROH World Champion Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta ad attaccare Trent, il quale invece ha ricevuto l’aiuto di Chuck Taylor e dell’AEW International Championship. I membri di Blackpool Combat Club e Best Friends, infine, si sono accordati nell’affrontarsi in un Parking Lot Fight questo venerdì a AEW Rampage.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Trent gets the win! But, The Blackpool Combat Club call for more violence.
Watch #AEWDynamite200 LIVE on TBS!#AnythingGoesMatch@JonMoxley | @trentylocks | @PENTAELZEROM pic.twitter.com/Yq7KxP5JRr
— All Elite Wrestling (@AEW) August 3, 2023
This Friday on #AEWRampage in Daily’s Place, PARKING LOT FIGHT!
Watch #AEWDynamite200 LIVE on TBS!@SexyChuckieT | @trentylocks | @dailysplace pic.twitter.com/crusKwNqvY
— All Elite Wrestling (@AEW) August 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

