Trey Miguel ha dovuto difendere il suo X-Division Championship dall’assalto di Mike Jackson: ecco cosa è successo.
All’età di ben 73 anni, Mike Jackson ha ottenuto questa opportunità al titolo X-Division di IMPACT Wrestling dopo la sua partecipazione ad un Six-Way visto ad Hard to Kill, vinto poi da KUSHIDA, in cui si è messo abbastanza a rischio considerando proprio la sua età avanzata.
Il veterano, quindi, ha cercato di ripetere l’opera in un match singolo visto nell’ultima puntata di IMPACT contro il ben più giovane Miguel.
Trey Miguel mantiene il titolo X-Division
Il match tra Trey Miguel e Mike Jackson ha aperto l’ultimo episodio di IMPACT! Wrestling che si è svolto la scorsa notte. Tra i due atleti c’era una differenza di età clamorosa: ben 45 anni!
Mike Jakcson ha provato a far valere la sua esperienza nell’incontro, ma alla fine a prevalere è stata la freschezza e la velocità di Trey Miguel, che è riuscito a sconfiggere l’avversario e a difendere con successo l’X-Divsion Title.
QUI! trovate i risultati dell’ultima puntata di IMPACT! Wrestling.
It was a valiant effort by Mike Jackson but @TheTreyMiguel is STILL X-Division Champion. #IMPACTonAXSTV pic.twitter.com/xih42oJMR8
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) January 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

