Trinity Fatu ha svelato in una recente intervista tutti i benefici dell’addio alla WWE sulla sua vita matrimoniale con Jimmy Uso.
L’ex Naomi circa un anno fa ha lasciato la WWE insieme a Sasha Banks, nonostante le due fossero campionesse di coppia, al seguito di uno screzio creativo prima di RAW.
Se la Boss è riuscita a tornare più rapidamente in attività, quale Mercedes Moné con tanto di debutto in NJPW a Wrestle Kingdom e regno da IWGP Women’s Champion, la sua tag team partner ci ha messo un pochino di più.
Va meglio la vita di coppia di Trinity Fatu e Jimmy Uso?
Trinity Fatu ha debuttato ad IMPACT Wrestling e ha mostrato subito intenzione di conquistare il Knockouts World Championship. Intervistata da Forbes ha parlato però dei benefici dell’addio alla WWE:
“I benefici? Poter trascorrere del tempo di qualità con la mia famiglia e non dover più guardare l’orologio o pensare a quanti giorni sono a casa o a quando devo tornare in viaggio. Potermi concentrare sul mio matrimonio e sulla mia relazione. È stata una benedizione. E sì, ha aggiunto un nuovo livello alla nostra relazione matrimoniale.”
I due si sono conosciuti quando avevano 21 anni e sono sposati dal 2014. Per la prima volta nella loro vita non condividono più la vita on the road in WWE.
.@TheTrinity_Fatu is GLOWING! #IMPACTonAXSTV pic.twitter.com/mAANNsll9A
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) May 5, 2023