Trinity Fatu, (probabilmente) ex lottatrice della WWE, potrebbe cominciare a farsi vedere negli show della ROH dopo Supercard of Honor.
Conosciuta in quel di Stamford con il ring name di Naomi, l’atleta ha quasi sicuramente lasciato la WWE (anche se non è mai arrivato un comunicato ufficiale da parte della federazione) così come fatto da Sasha Banks, che ora ha cominciato ad esibirsi sui ring della New Japan Pro-Wrestling con il ring name di Mercedes Moné.
Durante l’ultimo pay-per-view della Ring of Honor sono arrivati alcuni indizi in merito ad un possibile accordo tra la Fatu e la compagnia di proprietà di Tony Khan.
Il futuro di Trinity Fatu sarà in ROH?
Trinity Fatu, come testimoniano alcuni video circolati in rete, era tra le prime file durante ROH Supercard of Honor ed ha avuto anche uno scambio di sguardi molto intenso con Athena dopo la vittoria ottenuta da quest’ultima ai danni di Yuka Sakazaki.
Come rivelato poi da Fightful, l’ex lottatrice WWE è stata vista nel backstage della federazione di Tony Khan. Presto arriverà un annuncio ufficiale?
Clicca QUI! per trovare i risultati di Supercard of Honor 2023.
I don’t know how no one caught it or has posted it yet, but Trinity wasn’t just backstage at ROH #SupercardOfHonor, she was literally ringside reacting to Athena’s post match actions in-“character”. pic.twitter.com/qjMh2Hxm0B
— BIG VE7US (@VE777US) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

