Trinity e Gisele Shaw si sono scontrate in un match singolo nell’evento Under Siege di IMPACT: ecco cosa è successo.
L’atleta precedentemente nota come Naomi è approdata relativamente di recente ad IMPACT Wrestling, dove circa una settimana fa ha fatto il suo debutto in una puntata di IMPACT on AXS TV, dove ha affrontato e sconfitto KiLynn King delle Coven.
Stanotte ad Under Siege, invece, l’ex SmackDown Women’s Champion ha fatto il suo primo match in un evento speciale della federazione di Nashville, dove ha dovuto vedersela con un’altra grande atleta del roster: Gisele Shaw.
Trinity esce vincitrice contro Gisele Shaw ad Under Siege
Nel suo primissimo match in un evento speciale di IMPACT Wrestling, Trinity ha affrontato e sconfitto Gisele Shaw al termine di un match molto combattuto, dove è riuscita a tirare fuori il meglio di se anche questa volta.
Questa è la seconda vittoria dell’ex Naomi in quel di IMPACT Wrestling, dopo quella contro KiLynn King di qualche settimana fa. Cosa farà la Glow Girl prossimamente nella federazione di Nashville? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di Under Siege
That’s 2️⃣-0 for @TheTrinity_Fatu.#UnderSiege #ImpactWrestling pic.twitter.com/NyvqHo7HM6
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) May 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

