Triple H, in occasione del 20° anniversario del debutto di Batista in WWE ha voluto omaggiare l’ex componente dell’evoluzione tramite un tweet.
Batista ha debuttato nella World Wrestling Entertainment nella puntata di SmackDown (insieme a Reverend D-Von n.D.r.) del 9 Maggio 2002.
Da quel momento The Animal, nel corso della sua carriera ha vinto il titolo mondiale del pesi massimi per 6 volte e ha affrontato nomi storici della WWE del calibro di Undertaker, John Cena e proprio il King Of Kings che ha avuto un ruolo importante per il suo successo nel mondo del wrestling, grazie al suo inserimento nella stable dell’Evolution.
Triple H: le congratulazioni verso Batista
Triple H nella giornata odierna ha voluto spendere belle parole nei confronti di Batista reo di essere riuscito sempre a reinventarsi (anche con il suo lavoro nel mondo del cinema) nel corso della sua carriera.
In the 20 years since @DaveBautista was first introduced to the @WWE Universe, he has never stopped growing and evolving. A main event player, multi-time champion and Hollywood star, one thing has stayed the same: he never stopped chasing his dreams. Congratulations Dave! #Proud
— Triple H (@TripleH) May 9, 2022
“Nei 20 anni da quando Batista è stato presentato al WWE Universe, non ha mai smesso di crescere ed evolvere.
È stato un main eventer, un pluricampione del mondo e una star di Hollywood, ma una cosa è rimasta sempre la stessa: non ha mai smesso di raggiungere i suoi sogni.
Congratulazioni Dave“.