Triple H ha speso belle parole su Austin Theory, affermando che il campione degli Stati Uniti ha il potenziale per essere tra i migliori in federazione.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW si è festeggiato il trentennale dello show rosso, e tante leggende del ring ci hanno regalato momenti indimenticabili. Inoltre abbiamo assistito anche al ritorno di Brock Lesnar durante il Main Event, match nel quale c’era in palio il titolo US.
The Beast è tornato in cerca di vendetta contro Bobby Lashley, infatti ha permesso ad Austin Theory di difendere il titolo degli Stati Uniti attaccando proprio l’All Mighty.
Triple H parla delle capacità Austin Theory
Intervistato a ESPN, Triple H ha risposto positivamente ad una questione riguardante la situazione attuale di Austin Theory in WWE. The Game ha affermato che l’A-Town Down ha un potenziale tanto grande da poter diventare uno dei migliori nella compagnia. Ecco le parole del Chief Content Officer:
“Pensando al suo carisma e alla sua personalità posso dire che Austin Theory è un grande atleta. Se credo che ha il potenziale giusto per essere uno dei migliori? Assolutamente. Perché lo dico? Perché molto dipende da lui ora. Gli dai piccole cose di qua e di là e lui riesce a migliorare, è molto intelligente. Ascolta la folla, ascolta il pubblico, vede ciò che accade e adatta regolarmente i suoi piani.”
THE BEAST IS BACK!@BrockLesnar just crashed #RAWXXX with a message for @fightbobby! pic.twitter.com/vBe3Tda4ni
— WWE (@WWE) January 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

