Triple H in una recente intervista ha avuto modo di parlare del possibile buffering di Netflix durante la messa in onda di Monday Night RAW.
Da gennaio 2025 la federazione di Stamford si aprirà ufficialmente ad una nuova era, con l’avvento del suo show settimanale più longevo su Netflix. La piattaforma di streaming legale ha deciso di investire nella messa in onda di alcuni sport, tra cui tennis e boxe.
Senza dubbio l’incontro di pugilato tra Jake Paul e Mike Tyson ha fatto parlare di sé ma la trasmissione non è andata liscia come sperato. La massiccia di presenza di gente connessa ha evidentemente intasato i server, producendo un fastidioso buffering di cui tanti utenti si sono lamentati.
Lo stesso Triple H, come svelato a Morning Buzz, ha raccontato di aver avuto problemi nella visione, ma li aveva inizialmente ricondotti al fatto che si trovasse in volo su un aereo, con una connessione dunque chiaramente instabile. Il Re dei Re ha poi scoperto che i problemi erano abbastanza diffusi ma ha svelato di non avere particolari preoccupazioni per RAW.
Se le puntate dello show rosso saranno viste da 60-70 mila famiglie su Netflix, Triple H accetterà di buon grado il buffering!
QUI trovate la card di Survivor Series 2024.
Triple H comments on the Netflix buffering concerns for WWE Raw
“You start putting 60 million households all at once on a streaming service, if our first night buffers and they come and say there were 60-70 million households watching, I’ll be good with the buffering.”
(Greg… pic.twitter.com/gisxpDXerV
— Fightful Wrestling (@Fightful) November 23, 2024