Triple H elogiato per l’ultimo SmackDown
Triple H elogiato per l’ultimo SmackDown

Triple H elogiato per l’ultimo SmackDown

Il lavoro dietro le quinte del Re dei Re particolarmente apprezzato

Triple h ha partecipato attivamente alla produzione dell’ultimo episodio di SmackDown ricevendo diversi lodi dai componenti del backstage.

Lo show del venerdì sera ha promosso la puntata della season premier che non ha sicuramente deluso le aspettative.

Universal Championship in palio con il Tribal Chief Roman Reigns che ha sconfitto lo sfidante Braun Strowman. Tanta carne al fuoco però oltre all’incontro tra i due, con il match di addio del New Day e un altro match titolato tra i campioni gli Street Profits e la coppia di Roode e Ziggler.

Ad aprire l’episodio è stata la coppia formata da Stephanie McMahon e suo marito Triple H e proprio la presenza del Re dei Re sembra esser stata decisiva per la buona riuscita dello show.

L’ultima puntata di SmackDown è stata particolarmente apprezzata infatti della critica visti i tanti buoni spunti offerti. Gran parte del merito come detto spetta a The Game che ha direttamente collaborato alla stesura di diverse parti dello show.

A confermarlo è stato Steve Carrier di Ringside News sul suo account Twitter:

Altre conferme dell’eccellente lavoro dietro le quinte di Triple H, miste al già apprezzatissimo operato ad NXT, che candidano sempre più il Re dei Re a successore di Vince McMahon.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Rey Fenix fuori dal torneo a causa dell'infortunio?
Rey Fenix fuori dal torneo a causa dell’infortunio?