Triple H ha escluso l’ipotesi di produrre con la WWE in futuro dei Premium Live Event di due serate ogni mese.
La federazione di Stamford ha iniziato l’anno con una doppietta di eventi dall’alto impatto. Prima la tradizionale edizione della Royal Rumble che ha consacrato Jey Uso, che sfiderà Gunther a WrestleMania, e Charlotte Flair, che sfiderà Tiffany Stratton.
Il successivo PLE è stato Elimination Chamber e oltre ai ritorni di Randy Orton e Jade Cargill ha visto le vittorie di Bianca Belair e John Cena, quest’ultimo che ha poi addirittura turnato heel nel finale dello show. Il prossimo evento sarà ora WrestleMania 41, che sarà caratterizzato dalla divisione in due serate.
Triple H avuto modo di parlare proprio della possibilità che in futuro tutti i grandi eventi mensili targati WWE passino al format delle due serate. Il Re dei Re ha svelato come questa non sia un’ipotesi presa in considerazione, facendo intendere dunque che la divisione in due notti resterà un privilegio concesso solo agli eventi più importanti.
Si parla da tempo che oltre WrestleMania anche altri show possano presto essere divisi in due giornate, vedremo se Triple H andrà fino in fondo in questa ipotesi.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di RAW.
SPEECHLESS. 💔
JOHN CENA just viciously TURNED on CODY RHODES at #WWEChamber! pic.twitter.com/jSyaCud7Wz
— WWE (@WWE) March 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

